Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
3
Utenti Online:
Contatti Oggi
437
Utenti:
451
Pagine:
Contatti Ieri
1822
Utenti:
1975
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Montecatini

Miss Italia protagonista di un servizio fotografico firmato dall'empolese Andrea Varani

Il Lidò, locale curato da Fabio Madiai, è diventato un esclusivo set per le prime immagini fashion di Stefania Bivone. Le foto e il back stage
07/10/2011 - 19:18

 

Il fotografo era empolese: Andrea Varani, firma prestigiosa nell'ambiente del fashion-show. Scenario il Lidò di Montecatini Terme, uno dei locali più belli d'Italia, il cui design è stato curato da un altro empolese, Fabio Madiai.

Protagonista lei la più bella: Miss Italia 2011 Stefania Bivone, splendida mora calabrese che si è prestata per un esclusivo set di scatti per la rivista Diva e Donna. 

Con 1.000.000 di tirature, grazie all'eleganza e sensualità della giovane miss reggina, le due firme empolesi sono state sui riflettori di tutta Italia.

 

Un biglietto da visita eccezionale, ma anche una conferma per le immagini che hanno reso famoso Varani e il locale che Madiai tratta meglio del salotto di casa, essendone anche art director. 

 

Oltre alle immagini d'autore apparse sulle pagine patinate del settimanale di moda e gossip proponiamo anche quelle più simpatiche e curiose del Back-Stage, scattate da Francesco Mollo.

 

Per Miss Italia quello al Lidò di Montecatini Terme è stato il primo servizio fotografico dopo l'elezione.

 

La più bella in quello che è stato giudicato dalla stampa specializzata il più bello fra i locali da intrattenimento in Italia.

 

Le immagini parlano chiaro: un'espressione estetica curata nei minimi dettagli fra volumi, arredi e luci, ha permesso a Varani di immortalare Stefania Bivone, in una location dall'incredibile variabilità scenografica, ma con una coerenza nel linguaggio creativo. Il locale si è dunque trasformato in un set per uno shooting dove i complementi di arredo hanno fatto da sfondo agli scatti posati della reginetta nazionale.

Tra l'altro proprio durante il concorso di bellezza, la famiglia Mirigliani ha voluto ambientare proprio al Lidò l'unico official event legato alla kermesse.

 

Adesso l'attesa è per il 23 ottobre quando il locale montecatinese proporrà il nuovissimo concept-party della domenica con un'offerta di cena, intrattenimento, video-art e divertimento unica nel suo genere: un contenitore multiforme dove ogni forma d'arte troverà una sua espressione.

 


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix