Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
4
Utenti Online:
Contatti Oggi
684
Utenti:
696
Pagine:
Contatti Ieri
3385
Utenti:
3522
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Firenze

Torrino d'oro, premi per Renzi, Bundu, Pasqual e Gucci

Ufficializzati anche riconoscimenti per Vallesi, Locchi, Franchini e i Bianchi di Santo Spirito. Appuntamento al 5 settembre con 'San Frediano a cena'
06/07/2012 - 15:31

Il sindaco Matteo Renzi, l'attrice Chiara Francini, il cantante Paolo Vallesi, il campione europeo pesi welter Leonard Bundu, il giocatore della Fiorentina Manuel Pasqual, i Bianchi di Santo Spirito, la maison Gucci e la Moleria Locchi: sono questi i premiati che riceveranno il Torrino d'oro (opera dell'Argenteria Brandimarte), il premio riservato a personaggi di spicco delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo, dello sport, fiorentini o legati alla città, giunto alla sua XII edizione.

 
 
La cerimonia di consegna avverrà il prossimo 5 settembre nel corso del tradizionale appuntamento (con 1700 commensali) in piazza Cestello con 'San Frediano a cena', presentato da Gaetano Gennai. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Firenze e del Consiglio di Quartiere 1. Come ogni edizione il Comitato festeggiamenti San Frediano devolverà eventuali utili della serata in beneficenza: quest'anno il contributo andrà all'Ant.

Fonte: ANSA


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix