Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
3
Utenti Online:
Contatti Oggi
374
Utenti:
386
Pagine:
Contatti Ieri
1822
Utenti:
1975
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Montecatini

Ecco le finaliste del concorso di bellezza, la serata vinta da Desyrée Langiu

All'interno anche una 'gara' di pittura che ha consacrato l'opera di Alessandra Zago. Manca una semifinale e poi la finalissima
29/07/2012 - 17:46

Miss Montecatini accende il Kursaal. Il rombo delle Harley da il via alla prima semifinale di Miss Montecatini 2012.

 

Le moto agli ordini del “Carrozza” presidente del CHIANTI CHAPTER hanno portato le Miss sul palco lasciando gli spettatori affascinati dal luccichio dei metalli e dalla sinfonia delle marmitte. A guidare il corteo la Renault 4 “figlia dei fiori” di Matteo Ercolini che da qualche giorno sta seminando allegria e curiosità tra le strade della città. 

Non è stata l'unica sorpresa, ma senz'altro la più roboante.

 

In gara 15 ragazze per 10 posti disponibili. Ma nel pomeriggio si era svolta un'altra gara: quella del concorso di pittura organizzato in collaborazione con il circolo ATELIER DEL CHIAROSCURO di Alessio Menicocci.

Tredici dipinti in concorso con autori provenienti da tutta la Toscana bene si sono integrati nell'architettura della piazza che ospitava, ma soprattutto nel tema che era stato dato: “Montecatini, l'acqua e la bellezza”.

Giudici d'eccezione il maestro Daniele Menicucci e la signora Lucia Mongardi, noto critico d'arte nonché pittrice.

Il giudizio è stato unanime sul quadro di Alessandra Zago di Montecatini, pittrice e che insegna anche ad adulti e bambini secondo il metodo Martenot. Seconda classificata Marta Pera di Massa e Cozzile e terzo Aleandro Roncarà di Montecatini.

 

A fare gli onori di casa Daniele del negozio ART KAPELLI che sul palco ha dato prova della sua maestria realizzando un'acconciatura a “sviluppo verticale” a Samantha Beltrami, Miss Montecatini Web già di diritto in finale, ospite della serata. Con la sua attività è stato il primo a trasferirsi nella nuova piazza credendo nelle potenzialità del nuovo ambiente organizzando durante tutto l'anno iniziative per valorizzarlo, coinvolgendo anche gli altri operatori.

 

Alle ragazze in sfida in passerella si sono alternati anche i giovani artisti della scuola di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora di Miele con l'esibizione delle campionesse italiane di danza moderna e acrobatica oltre al gruppo di breakdance. A far venire i brividi al pubblico con le loro voci  Elisa Ferretti e Lisa Buralli che ancora una volta hanno dato prova della loro talento canoro.

 

La semifinale la vince Desyrée Langiu di Pistoia e con lei vanno in finale Miriana Rapolla, Juliana Karaj, Gaia Fiorini, Giada Bovani, Sara Romanelli, Virginia Ivanova, Elena Salani, Giulia Cavallini e Sara Vannacci.

 

Guastatore un po' della serata, Federico Castellani, il sosia ufficiale di Ceccherini, che tra una canzone e qualche battutina alla “toscanaccia” ha divertito i numerosi spettatori presenti in piazza  e che hanno apprezzato il suo umorismo irriverente e schietto con numerosi applausi.

 

A guidare tutto il carrozzone  Daniel Buralli che ancora una volta ha prova del suo enorme potenziale come animale da palcoscenico. Chiamarlo solo presentatore è molto riduttivo viste  le sue innate qualità come cantante, imitatore, mago insomma un “one man show” ed è anche grazie a lui che Miss Montecatini sta uscendo dalla sfera locale ricevendo attenzioni anche da fuori regione.

 

Gli organizzatori Matteo Ercolini, Vito Perillo e Maurizio Mosi vi invitano a partecipare ai prossimi due appuntamenti (seconda semifinale e finale) seguendo tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.missmontecatini.it 

           

 

Fonte: Ufficio Stampa Miss Montecatini


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix