Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Concerti e Spettacoli
28
Utenti Online:
Contatti Oggi
2413
Utenti:
2579
Pagine:
Contatti Ieri
8030
Utenti:
9105
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Castagneto Carducci

Nove muse e un soprano per Andrea Bocelli a "Voci per l'arpa"

Ci saranno anche l'ex calciatore Marco Del Vecchio e Sara di Vaira
16/08/2012 - 13:27

9 muse e la voce del soprano Paola Massoni per Andrea Bocelli a Bolgheri Melody. Sarà il soprano laureato in canto all’Istituto Mascagni di Livorno, lucchese di nascita, ad accompagnare il grande tenore nella straordinaria serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Arpa in programma sabato 18 agosto (inizio ore 21.30 Biglietti da 25/35 euro. Info su www.bolgherimelodyfestival.it) sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa Della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li).
 
Artista dalla personalità eclettica e poliedrica, particolarmente apprezzata per la sua espressività e le sue doti comunicative, la Massoni affiancherà con il suo ensemble al femminile Le Muse Andrea Bocelli e i figli Amos e Matteo. 
 
In scaletta brani di Astor Piazzolla, Legrand, Tosti, Faurè e Beethoven con “Ich Liebe Dich”. Va delineandosi, svelandosi poco alla volta per alimentare la curiosità del pubblico, il ricchissimo programma di “Voci per l’Arpa. Una notte di stelle”, la serata evento nata da un’idea dell’autore televisivo Marco Luci che ha come obiettivo principale quello di raccogliere fondi da destinare ai progetti della Fondazione presieduta dal medico Franco Mosca, offrendo spettacolo, musica ed intrattenimento di altissimo livello. 
 
Tra i protagonisti che hanno risposto all’invito della Fondazione Srpa Albano Carrisi, Dolcenera, Karima, Paolo Hendel, Maurizio Battista, Roberto Farnesi, Enrico Borelli, la Celtic Harp Orchestra, i “Carisma Guitar Duo”, Giovanni Baglioni (figlio di Claudio), Gina Giani & Doady Giugliano, i maestri di musica come Carlo Bernini e il pianista Giuseppe Santucci. Notizia delle ultime ore la conferma anche di Marco Delvecchio, ex attaccante della Roma e della nazionale, e partner a “Ballando con le Stelle” di Sara Di Vaira. I due si esibiranno in un paso doble. Conduce Carlo Conti. 
 
Gran finale, domenica 19 agosto  (biglietti posto unico a 15 euro), con lo show-varietà di Enzo Iacchetti a cui sono attesi, in qualità di ospiti, gli amici di “Striscia la Notizia” per una ultima straordinaria notte di spettacolo ed intrattenimento.
 
Biglietti. I biglietti per tutti gli spettacoli possono essere acquistati online sul circuito www.ticketone.it e nei punti vendita ticketone, boxoffice e vivaticket. Il botteghino del festival è aperto dal Lunedì al Venerdì nel seguente orario: mattina dalle ore 10 alle ore 13 ed il pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00. 
 
Per informazioni su prezzi, orari, convenzioni e sconti contattare il numero cortesia al 347-7210472 oppure scrivere a info@bolgherimelody.com e segreteria@bolgherimelody.com. 

Fonte: Ufficio Stampa&Comunicazione


 
Invia
 
 

la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix