Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
18
Utenti Online:
Contatti Oggi
269
Utenti:
299
Pagine:
Contatti Ieri
7959
Utenti:
8768
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Massa

Forza Nuova distribuisce volantini con i nomi dei suicidi del 2012

L'azione, svoltasi in 30 città italiane, è una protesta contro l'agenda Monti
31/12/2012 - 16:29

Azione di protesta stamani a Massa Carrara dove, come in altre 30 città italiane, gli abitanti hanno trovato nella cassetta delle lettere, e attaccato in varie zone della città, un volantino firmato Forza Nuova con l'elenco di nomi e cognomi di tutte le persone che si sono suicidate nel 2012. Si è trattato di una azione di protesta contro la così detta 'Agenda Monti'.

 

Nel volantino si leggono esclusivamente i nomi di 105 cittadini italiani, la loro data di nascita, la professione e la data della loro morte. Oltre 7.000 i volantini consegnati e affissi questa mattina in provincia di Massa Carrara.

 

I giovani del movimento, spiega una nota, hanno effettuato il blitz nei luoghi simbolo del potere politico e finanziario, affiggendo i volantini sui muri di banche, palazzi comunali e prefetture, "per denunciare la vera natura dell'agenda Monti sostenuta da tutto l'arco parlamentare di destra e di sinistra fino a pochi giorni fa - commenta l'On. Roberto Fiore, segretario nazionale di FN- un'agenda ricca di morti ammazzati, di imprenditori suicidati, di pensionati uccisi dalle politiche nefaste di un governo tecnico sostenuto entusiasticamente dai principali attori della scena politica nostrana".

Fonte: ANSA


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix