Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
11
Utenti Online:
Contatti Oggi
1398
Utenti:
1476
Pagine:
Contatti Ieri
6830
Utenti:
7476
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Toscana

Elezioni 2013, ecco gli appuntamenti di giovedì 31 con i candidati del Pd

Caterina Cappelli sarà a Montespertoli, al circolo Arci di Polvereto. Dario Parrini sarà presente a Cerreto mentre Laura Cantini a Galleno
30/01/2013 - 17:23

Di seguito alcune delle iniziative in programma domani nell'ambito della campagna elettorale del Pd in Toscana.
 
Andrea Manciulli sarà a Livorno, dove dalle 10 è prevista una visita al porto. Dalle 15, con Maria Chiara Carrozza, Manciulli visiterà le aziende Wass, Kayser e Global Service. Alle 18 i due candidati saranno alla sede Pd di Livorno, in via Donnini 66, per incontrare le categorie economiche. Infine, alle 20, è prevista una cena al centro “Zanni Nadea” a Livorno, organizzata dal circolo Pd Corea. Saranno presenti anche i candidati del territorio. 
 
 
Alle 21, poi, Maria Chiara Carrozza sarà alla sala Perticale di Piombino insieme a Silvia Velo, per rispondere alle domande dei ragazzi dei Giovani democratici Val di Cornia-Elba. Introdurrà la serata Valerio Fabiani, segretario Pd Val di Cornia – Elba. A moderare l’incontro sarà Lisa Cini.
 
 
La capolista al Senato, Valeria Fedeli, a Pisa visiterà, alle 11.15, la nuova area industriale di Santa Maria a Monte. Alle 12 circa attraverserà il mercato settimanale per raggiungere la sede Pd di Santa Maria a Monte, dove si terrà una conferenza stampa. Nel primo pomeriggio, alle 15, sarà alla conceria INCAS Spa, accompagnata dai sindaci di Santa Croce e di Castelfranco,  mentre alle 16,15 è prevista la visita alla conceria-cuoificio Volpi. Alle 17,30, iniziativa presso Aquarno Spa, depuratore centralizzato di Santa Croce sull’Arno, alla quale saranno presenti anche Maria Grazia Gatti e Paolo Fontanelli, insieme ai sindaci del distretto. Alle 21,15, Valeria Fedeli sarà a Palaia, presso la sala del consiglio, all’incontro pubblico sul tema “Per il futuro del made in Italy. Per le imprese e i lavoratori della Toscana. Per le donne e i giovani”.
 
 
A Firenze è prevista un’iniziativa serale con Rosa Maria Di Giorgi e Filippo Fossati, che alle 21 saranno al circolo Tre Pietre di via Carlo del Greco 7. I candidati interverranno all’incontro “Ricostruire un tessuto connettivo per l’Italia giusta”. Lorenzo Becattini in mattinata visiterà le imprese della Rufina, mentre alle 21 parteciperà a un dibattito pubblico alla Casa del popolo di Vaggio. 
 
 
Nell'area Empolese-Valdelsa, Caterina Cappelli, parteciperà all’incontro pubblico organizzato alle 21,30 al circolo Arci di Polvereto, nel comune di Montespertoli. Dario Parrini, alla stessa ora, sarà al circolo arci di Cerreto Guidi, mentre Laura Cantini al circolo Arci del Galleno (Fucecchio). 
 
 
Passando a Prato, presso la Sala polivalente "Baldini" di Vaiano, alle 17,30 si potrà partecipare a una conversazione con Matteo Biffoni e Ilaria Santi sulle tematiche relative all’allungamento delle aspettative di vita e sui servizi socio-sanitari. Alle 19, al circolo Arci Spola d’oro, aperitivo con i due candidati. Alle 21.15, invece, al Circolo Arci Capezzana, in via Sotto l’organo 7, Matteo Biffoni, Silvia Bocci e Ilaria Santi incontrano i cittadini. 
 
 
La mattina dalle 10 alle 12, a Pistoia, Caterina Bini sarà al mercato di Montale. Alle 20,30 Edoardo Fanucci parteciperà a una cena elettorale alla Casa del popolo di Quarrata, organizzata dal Pd locale.
Nella provincia di Arezzo, Elisa Simoni visiterà l'azienda Power one e il consorzio Terranuova, a Terranuova Bracciolini. I candidati Marco Donati, Donella Mattesini e Marco Meacci, dalle 9, saranno al mercato di Camucia per il volantinaggio, mentre dalle 17 si sposteranno nel gazebo di corso Italia. Alle 21,15 è invece prevista un’iniziativa pubblica al centro sociale di Ponticino, sala ex circolo Arci. 
 
 
A Siena, alle 21, Luigi Dallai sarà a Vescovado di Murlo per un incontro con gli elettori. Infine, a Grosseto, Marco Simiani, dalle 17.30 alle 19.30, incontrerà gli elettori al Centro Sociale “I Saggi” Gorarella.

Fonte: Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix