Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Empoli F.C.
4
Utenti Online:
Contatti Oggi
883
Utenti:
1198
Pagine:
Contatti Ieri
3768
Utenti:
4011
Pagine:
  registrati
BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Empoli F.C.
Martino Melis (foto gonews.it)

Melis non è più l'allenatore della Primavera: sarà Cecchi il suo successore?

Il tecnico degli azzurrini non è stato confermato dopo il mancato approdo alle finali
12/06/2013 - 17:40

Martino Melis non sarà l'allenatore della Primavera dell'Empoli per la prossima stagione. Il tecnico degli azzurrini non è stato confermato dopo una stagione che ha visto la squadra mancare l'accesso alle fasi finali del campionato di categoria. E' stato sostanzialmente questo a spingere la società a salutare l'allenatore sardo, comunque ringraziato per il contributo che in questi anni ha fornito alle giovanili dell'Empoli.

 

Melis, ex giocatore azzurro, aveva portato gli Allievi Nazionali in finale di campionato tre anni fa, poi, nelle ultime due stagioni, ha guidato la Primavera. Con lui è cresciuto Elseid Hysaj, che si è mezzo in evidenza con la prima squadra di Sarri, ma a lui si devono anche le esplosioni di Kabashi e Rugani (passati alla Juve) e Rovini, acquistato un anno fa dall'Udinese.

 

Ancora non si conosce il nome del suo successore, ma voci indicano Mario Cecchi, attuale allenatore degli Allievi Nazionali, in odore di promozione e impegnato nelle finali proprio in queste ore. Attenzione poi alle candidature di alcuni ex giocatori dell'Empoli come Antonio Buscè (che però sta ancora giocando a Pisa) e Flavio Giampieretti. Nella rosa di allenatori del prossimo anno, poi, potrebbe entrare anche Carmine Esposito. E si parla già di creare una seconda squadra di Allievi.

 


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix