Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
26
Utenti Online:
Contatti Oggi
1785
Utenti:
1880
Pagine:
Contatti Ieri
6830
Utenti:
7476
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Firenze

Torna BTO a dicembre: spazio al marketing turistico e alle strutture ricettive

Soluzioni vantaggiose per chi si iscrive entro il 16 settembre e per gli under 26. Il programma
02/09/2013 - 12:00

Lavori nel campo del marketing turistico? Gestisci una struttura ricettiva? Ti occupi di governo del territorio? Allora non prendere impegni per il 3 e 4 dicembre prossimi: non puoi perdere la sesta edizione di BTO - Buy Tourism Online, l’evento internazionale sul travel 2.0 che, oltre a fornire una panoramica sulle ultime novità legate al turismo in Italia e all’estero, prevede un’ampia offerta formativa.  
 
 
La persona al centro di tutto è il tema scelto dagli organizzatori per l’edizione 2013 di BTO - Buy Tourism Online 2013. Il claim “.IT is YOU” accompagnerà tutti i lavori delle due giornate fiorentine che avranno luogo nella magnifica cornice della Fortezza da Basso. In particolare, il programma scientifico ruoterà attorno alla capacità – unica – degli italiani di fare turismo. Perché è il singolo operatore turistico, il singolo albergatore/ristoratore che fa la differenza creando valore aggiunto e contribuendo a mantenere competitiva la Destinazione Italia.
 
 
Uno degli obiettivi di BTO è proprio quello di fornire agli operatori turistici gli strumenti per migliorare le performance e la promozione della propria struttura sul web. Nell’edizione 2012 sono stati ben 95 gli eventi in programma a cui hanno partecipato come relatori rappresentanti di alcune delle più conosciute realtà del turismo 2.0 (Airbnb, HomeAway, Kayak, Gogobot, Kwikchex). Tra i guru del travel 2.0 giunti a Firenze anche Arnie Weissmann di Travelweekly, Walter Lo Faro di Expedia, Roberto Frua di Kayak Europe, Fabio Maria Lazzerini di Amadeus, Chris Emmins di Kwikchex e  Angus Struthers di TripAdvisor a martedì 27 agosto sono aperte le iscrizioni online a BTO 2013 tramite il sito ufficiale dell’evento http://www.buytourismonline.com/. Fino a lunedì 16 settembre è possibile iscriversi usufruendo di una speciale promozione “early booking” con gadget (a scelta tra techbag, audiohead o trolley).
 
 
Previste fino al sold out specialissime condizioni per gli i ragazzi under 26 anni.
 
 
Nel frattempo, la lista dei relatori continua ad arricchirsi di partecipazioni eccellenti, che saranno via via svelate nelle prossime settimane. 
 
Per maggiori info sul piano tariffario: http://www.buytourismonline.com/come-partecipare/ 
 
 
Per restare sempre aggiornato su BTO - Buy Tourism Online 2013: http://www.buytourismonline.com/ 
 
BTO - Buy Tourism Online è un evento promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze. Programma scientifico e concept creativo BTO Educational. www.intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana, è media partner.
 
Facebook   https://www.facebook.com/BTO.Educational 
Twitter  https://twitter.com/buytourism 
Flickr  http://www.flickr.com/photos/btouniversity 
Youtube  http://www.youtube.com/BTOUniversity 
Slideshare http://www.slideshare.net/BTOEducational 

Fonte: Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
notizie oggi gonews24 ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix