Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Front Office
0
Utenti Online:
Contatti Oggi
437
Utenti:
451
Pagine:
Contatti Ieri
1822
Utenti:
1975
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Empoli

Apre il Punto Enel Partner in via Boccaccio

Lo sportello consentirà all'utenza di effettuare numerose operazioni. Aperto sei giorni alla settimana
03/10/2013 - 18:08

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti empolesi di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo “Punto Enel Negozio Partner” che ha aperto le porte presso gli uffici di Energia Impianti, in viale Boccaccio n. 15 a Empoli.

 

Gli uffici di Energia Impianti, che svolgono anche attività di consulenza energetica e servizio di installazione impianti, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13:00 e dalle 14 alle 18:30 e il sabato dalle ore 9 alle 13:00. I “Punti Enel Negozi Partner” ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti in Toscana e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

 

Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Nei locali del di Energia impianti vi sarà un apposito corner Enel, che consentirà un rapido riconoscimento per tutti i Clienti, i quali hanno anche facilità di parcheggio nella zona. In Toscana salgono così a 37 i Punti Enel partner che si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti.

 

“Enel ha un forte radicamento in tutta la regione – ha sottolineato Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – e a Empoli abbiamo un’attenzione particolare per garantire una presenza costante e affidabile a un territorio vasto, in cui risiedono molte persone e in cui vi sono numerose attività commerciali e industriali. Con questo nuovo Punto Enel proseguiamo in questo percorso con l’obiettivo di essere leader per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità”.
 

Fonte: ENEL - Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix