Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
14
Utenti Online:
Contatti Oggi
817
Utenti:
1208
Pagine:
Contatti Ieri
1579
Utenti:
2507
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Motori

Coppa Italia all'autodromo di Imola, arrivano 4 punti per il team DB Motorsport di De Bellis

Il pilota lucchese ha raggiunto un ottimo piazzamento nella penultima gara di campionato. Appuntamento adesso a Misano Adriatico il 27 ottobre
08/10/2013 - 17:15

Fine settimana movimentato, quello appena passato, per il  Team DB Motorsport, che ha partecipato alla penultima gara della Coppa Italia svolta nell’Autodromo di Imola.
 
 
Una gara corsa con l’inclemenza del tempo, ha permesso comunque alla compagine lucchese ed al suo pilota di riferimento, Riccardo De Bellis, di rimanere al comando della classifica di Campionato, aggiungendo altri quattro preziosi punti al proprio ranking, quando manca una gara al termine. 
 
 
In GARA-1, De Bellis, sempre con la fida Porsche 997 GT3 curata dalla ZRS Motorsport, una “divagazione” fuori pista ha costretto De Bellis alla quinta piazza finale quando il podio era alla portata, mentre in GARA-2 è andata ancora peggio, con un altro fuori pista alla curva “Rivazza” e conseguente insabbiamento che ha causato il ritiro.
 
 
“Due errori commenta De Bellis - da imputare sicuramente alla non conoscenza del bello ma difficilissimo tracciato imolese, alla mancanza dell'Abs che gli altri avevano, e forse anche ad una guida troppo arrembante da parte mia.
 
 
Forse se mi contenevo l’esito era diverso, ma va bene così, siamo sempre con il vento in poppa ed adesso, mente concentrata all’ultima gara di Misano, dove non si dovrà commettere il minimo errore”.
 
 
De Bellis comanda la classifica della 1^ Divisione di Coppa Italia con 77 punti, quindici in più del diretto inseguitore, il pistoiese Fondi.
 
 
La prossima gara, quella finale, sarà sul circuito di Misano Adriatico, il 27 ottobre.

Fonte: Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix