Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
35
Utenti Online:
Contatti Oggi
2415
Utenti:
3311
Pagine:
Contatti Ieri
2440
Utenti:
4079
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Pisa

Intoscana.it media partner ufficiale dell'Internet Festival

Cinque canali in diretta streaming per trasmettere il meglio della manifestazione
10/10/2013 - 15:13

Cinque canali live da altrettante location, decine di ore di diretta web, servizi video, tg e l’”IF talk show” con ospiti e protagonisti. Da giovedì 10 a domenica 13 ottobre gli eventi clou di Internet Festival 2013  andranno  in streaming su www.intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana, tra i principali mediapartner della manifestazione.

 

Una produzione web importante per condividere sulla rete i contenuti, le idee, le provocazioni e i temi della kermesse. Per chi non potrà essere presente alla rassegna pisana – oltre 150 eventi, 200 relatori, 20 location diffuse per la città, ma anche concerti, mostre, installazioni, workshop, contest e incontri – intoscana.it garantirà una copertura unica e la possibilità di seguire via web quello che si prospetta un appuntamento imperdibile per appassionati, addetti ai lavori e non solo.

 

Ogni giorno la redazione giornalistica di intoscana.it, dalla città simbolo dell’informatica italiana, aggiornerà la pagina speciale www.intoscana.it/internetfestival  con news, servizi video, interviste e approfondimenti. E poi appuntamenti giornalieri con gli ospiti di  IF Talk show e ogni sera dalle 19 sarà il “Web-Tg IF” con il punto sulle notizie principali della giornata.

 

Le testate online interessate a riprende il segnale e a rilanciare gli streaming di intoscana.it possono mandare una mail alla redazione  redazione@intoscana.it

 

 

Fonte: Ufficio stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix