Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Front Office
5
Utenti Online:
Contatti Oggi
421
Utenti:
435
Pagine:
Contatti Ieri
1822
Utenti:
1975
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Capannori

Si sistemano i tratti stradali dove acque ha realizzato i lavori alla rete idrica e fognaria

Gli interventi sono suddivisi in due lotti e interesseranno varie frazioni del territorio. Prima tranche conclusa entro la fine di ottobre
10/10/2013 - 15:34


Al via i lavori per la sistemazione dei tratti di viabilità dove la società Acque ha eseguito interventi alla rete idrica e a quella delle fognature. Per rendere più sicura la viabilità, in accordo con il Comune di Capannori, Acque riasfalterà e sistemerà la viabilità  dove sono presenti le tracce realizzate per eseguire i lavori alle condotte sotterranee di acqua e fognature. Gli interventi sono suddivisi in due lotti e interesseranno varie frazioni del territorio. Le opere del primo lotto stanno per iniziare e si concluderanno entro il mese di ottobre.

 

Le strade interessate sono via di S. Ginese e via Casteldurante a S. Ginese, via Stradone di Camigliano e via delle Pianacce a Camigliano, via per Corte Pellegrini a Capannori, via Corpus Domini a Pieve S. Paolo, via delle Volpi a S. Margherita,  via Pieraccini e via vecchia  Pesciatina a Lunata, via del Cimitero, via Traversa,  via vecchia Pesciatina, via S.Cristoforo e via dei Bocchi a Lammari, via del Giardinetto, via del Fanuccio, via Cortinella e via dell’Andreoni a Marlia. Il secondo lotto di lavori  sarà realizzato entro i primi di novembre.

Fonte: Comune di Capannori - Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix