Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
6
Utenti Online:
Contatti Oggi
729
Utenti:
843
Pagine:
Contatti Ieri
2428
Utenti:
3109
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Rugby

Cus Siena: un fine settimana molto intenso. Prima l'incontro con le scuole e poi l'esordio in campionato

Sabato 11 ottobre gli istruttori cussini saranno a Rosia per alcune dimostrazioni agli studenti. Domenica 12 ottobre debutto interno contro Sesto Fiorentino
11/10/2013 - 12:35

Domani mattina, sabato 12 ottobre, altro appuntamento importante per il rugby senese. A Rosia, infatti, dalle 9.30 alle 12.30 avrà luogo presso il Campo sportivo la presentazione dell'attività del primo ente scolastico della provincia di Siena ufficialmente affiliato alla FIR. Si tratta, ovviamente, della scuola media di Rosia. L’ovale inizia così a strutturarsi in un’area di grande importanza delle vicinanze del capoluogo. L’importante realizzazione, oltre che al personale dirigenziale della scuola, è stato curato da Pietro Angelini e Beppo Camillo. Al campo di Rosia saranno presenti gli educatori del Cus Siena Rugby che effettueranno dimostrazioni con gli alunni della scuola.

 

Domenica, invece, alle 15.30, debutto casalingo di Banca Cras Cus Siena Rugby, fresca vincitrice a Lucca. Il XV di Ferluga ospita il Sesto Rugby, che nella prima giornata è agevolmente imposto sul Rugby Elba per 14-0. Incontro di rilievo, dunque, e un’occasione importante per confermare e, se possibile, irrobustire le ambizioni del sodalizio bianconero. In serie C2, invece, Siena RC 2000 scenderà in campo alla stessa ora a Empoli.

Fonte: Cus Siena Rugby


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix