Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
4
Utenti Online:
Contatti Oggi
278
Utenti:
303
Pagine:
Contatti Ieri
2724
Utenti:
3815
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Prato
Aldo Milone

L'assessore Milone si candida come sindaco? "Solo se Cenni decide di non ripresentarsi"

Un comitato nato a sostegno della sua figura a sua insaputa viene accolto con soddisfazione: "Se venisse condivisa la mia scelta fra i partiti potrei sciogliere le riserve"
11/10/2013 - 13:31

L’assessore alla sicurezza di Prato, Aldo Milone, in seguito alla nascita del comitato spontaneo per una sua eventuale candidatura a sindaco della città di Prato interviene nel dibattito:

 
 
“Anzitutto ringrazio questo comitato spontaneo per aver proposto la mia candidatura a sindaco, anche perché è un riconoscimento al lavoro svolto in città in questi ultimi quattro anni, grazie anche al sostegno del sindaco Roberto Cenni. Naturalmente l’iniziativa, come già affermato dagli stessi organizzatori, è stata presa a mia insaputa.


Tuttavia, come ho già dichiarato in altre occasioni, sono pronto a proporre la mia candidatura solo nel caso in cui il sindaco Cenni decidesse di non ripresentarsi e se questa venisse condivisa da altri partiti. Qualora il sindaco Roberto Cenni sciogliesse positivamente la riserva per la prossima legislatura, troverà certamente il mio appoggio”.

Aldo Milone, assessore alla sicurezza di Prato


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix