Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
3
Utenti Online:
Contatti Oggi
67
Utenti:
71
Pagine:
Contatti Ieri
2139
Utenti:
2765
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Castelfiorentino

Cassa integrazione straordinaria alla Shelbox, la senatrice Cantini (PD): "Premiato l'impegno di tutti"

Adesso però la preoccupazione è un'altra: "Serve un team di imprenditori seri che possa riportare l'azienda ad essere leader nel settore"
11/10/2013 - 15:34

 "Sono soddisfatta per la concessione della cassa integrazione straordinaria alla Shelbox, un’azienda a cui mi lega un affetto particolare perché è a Castelfiorentino e perché coinvolge persone che conosco bene.

 
 
Quando ero sindaco lavorai affinché, dopo la chiusura della fornace Silap, quell’area desolata e abbandonata tornasse a essere produttiva e proprio la Shelbox ampliando la sua azienda lo consentì, aumentando anche gli occupati.
 
 
L’impegno di tutti, amministratori, politici, sindacati, ma soprattutto la tenacia dei 147 lavoratori dell’azienda hanno permesso di raggiungere questo traguardo.
 
 
Adesso mi auguro che si possa trovare un team di imprenditori seri, che possa riportare la Shelbox ad essere leader del settore, come lo è stata fino a pochi mesi fa" così la senatrice Laura Cantini, dopo aver appreso che il Ministero del lavoro ha concesso la cigs all’azienda di case mobili, che ha dichiarato fallimento da qualche mese. 
 

Fonte: Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix