Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Cronaca
14
Utenti Online:
Contatti Oggi
1025
Utenti:
1311
Pagine:
Contatti Ieri
2563
Utenti:
3424
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Santa Croce sull'Arno

Beve varichina alla Coop. Donna di 52 anni trasportata a Pisa con l'elisoccorso ma è fuori pericolo di vita

Migliorano le condizioni della 52enne albanese che è stata ricoverata in medicina d'urgenza a Pisa. Alle origini del gesto potrebbero esserci problemi economici
11/10/2013 - 17:49

Una donna di 52 anni di origine albanese residente a Santa Croce sull'Arno ha ingerito della varichina mentre si trovava all'interno del supermercato Coop di piazza Nenni a Santa Croce. Dai primi riscontri si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio. La donna avrebbe preso il flacone direttamente da uno degli scaffali del supermercato.

 

La donna, in gravi condizioni, è stata trasportata con l'elisoccorso 'Pegaso' all'ospedale di Pisa. Sul posto, per i rilievi relativi al gesto della donna, sono intervenuti anche i carabinieri. La polizia municipale di Santa Croce è intervenuta per gestire la viabilità e permettere all'elicottero di poter atterrare e poi di poter ripartire in condizioni di sicurezza e tempestività.

 

Una volta giunta a Pisa la donna è stata da prima ricoverata in rianimazione e poi, visto il miglioramento delle sue condizioni generali, trasferita in medicina d'urgenza. Per i medici non è in pericolo di vita. Per quanto riguarda le motivazioni del gesto, secondo indiscrezioni potrebbero essere riconducibili a problemi economici in famiglia.

 

 


 
Invia
 
 

la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix