Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
3
Utenti Online:
Contatti Oggi
65
Utenti:
69
Pagine:
Contatti Ieri
2139
Utenti:
2765
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Prato

Alter Mundi, a palazzo Buonamici sabato 12 ottobre il seminario finale del progetto “Crescere insieme”

L'iniziativa è realizzata dalla cooperativa Alambicchi in collaborazione con Telefono Azzurro e Le Mafalde. Modera Brunetto Pochi
11/10/2013 - 16:04

Una riflessione sulle prospettive future e una presentazione del progetto “Crescere insieme”, sono al centro dell'appuntamento che sabato 12 ottobre (alle 10) si terrà a palazzo Buonamici.

 

L'iniziativa è realizzata dalla cooperativa Alambicchi in collaborazione con Telefono Azzurro e Le Mafalde e si inserisce nell'ambito della rassegna Alter Mundi promossa dalla Provincia di Prato. 

 
 
Il seminario si apre con i saluti dell'assessore alle politiche sociali e giovanili Loredana Ferrara, a seguire la presentazione del progetto “Crescere Insieme” e la sintesi dei lavori del seminario “Essere genitori che crescono insieme” a cura di Irene Zurli, referente area Giovani di Alambicchi. “La nascita, la maternità e la paternità nelle varie culture” sarà invece presentata da Brunetto Piochi, formatore; concludono Andrea Del Re, referente area minori della cooperativa Alambicchi e Sandra Vannucchi, psicologa e operatrice di strada di Alambicchi, con l'illustrazione del progetto “Crescere Insieme nella scuola”. 
 
 
Sono previsti gli interventi di Perla Giagnoni, responsabile coordinamento servizi educativi Comune di Prato, Fathia Rawdi, dirigente Anolf Prato, Theodore Amanfo, presidente associazione Messaggeri di Pace. Modera il dibattito Brunetto Piochi

Fonte: Provincia di Prato


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix