Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
7
Utenti Online:
Contatti Oggi
258
Utenti:
305
Pagine:
Contatti Ieri
2280
Utenti:
2703
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Siena

Valentini sulla Fondazione: "Un'operazione di trasparenza e giustizia sulla storia più recente"

Il sindaco ha scritto una lettera indirizzata a tutti gli altri enti nominanti della deputazione generale
11/10/2013 - 16:40

 
"Un'operazione di trasparenza e giustizia sulla storia più recente per offrire alla città la possibilità di comprendere quanto accaduto".
 
Con questo obiettivo, si legge in una nota, il sindaco di Siena Bruno Valentini, ha scritto una lettera indirizzata a tutti gli altri enti nominanti della deputazione generale della Fondazione Mps per informarli sulla volontà, emersa nel Consiglio comunale, di "presentare ufficialmente una richiesta nei confronti della Fondazione affinché sia fatta luce sulle eventuali responsabilità amministrative degli organi uscenti e precedenti".
 
"La Fondazione Mps si trova in grandissima difficoltà - sottolinea Valentini - un immenso patrimonio è stato dilapidato e la città ci chiede di fare chiarezza su eventuali responsabilità. Proprio per dar seguito a questa operazione di trasparenza i quattro deputati di nomina comunale sono stati invitati formalmente a valutare se e quali soggetti possano aver causato danni alla Fondazione e di conseguenza all'intera comunità".
 
Valentini ha esteso l'invito agli altri enti nominanti per sensibilizzare i rispettivi designati verso lo stesso obiettivo concludendo che "gli errori politici sono sotto gli occhi di tutti, adesso si tratta di verificare se ci sono state violazioni dello statuto. Aspettiamo il lavoro dei nostri quattro designati e il riscontro degli altri enti nominanti". 


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix