Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
12
Utenti Online:
Contatti Oggi
1011
Utenti:
1297
Pagine:
Contatti Ieri
2563
Utenti:
3424
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Massarosa

Centro di aggregazione giovanile di piano di Conca: oltre 1730 accessi da marzo a luglio 2013

Scade il 15 ottobre il termine per partecipare al concorso per disegnare il logo che rappresenterà il Centro di Aggregazione Giovanile
11/10/2013 - 17:36

“Il Centro di Aggregazione Giovanile di Piano di Conca a Massarosa non ha  un logo che lo caratterizza, un simbolo, un marchio che lo  renda riconoscibile e lo accompagni in tutte le sue iniziative- spiegano gli assessori al sociale Simona Barsotti e alle politiche giovanili Federico Pierucci. Abbiamo pensato così a  un concorso rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni delle scuole medie inferiori del comprensorio di Massarosa e delle scuole superiori della Versilia, affinché, attraverso la loro creatività, trovino un’immagine adatta a rappresentarlo. 
 
Il Centro, gestito dal Comune, in collaborazione con l’associazione sportiva Piano di Conca, le cooperative  Cassiopea e  Crea –proseguono-  ha registrato nei mesi da marzo a luglio  una frequenza complessiva di  oltre 1730 accessi. Un risultato  veramente importante che attesta  la qualità del servizio offerto. Ricordiamo infatti che  oltre a corsi e attività varie  nel centro è aperto  due volte a settimana  anche  lo sportello Informagiovani  del Comune, dove trovare utili consulenze per  ricercare un lavoro, occasioni formative  o   compilare un curriculum”. 
 
Per informazioni  scarica il bando su www.comune.massarosa.lu.it  o su www.coopcrea.it
 

Fonte: Comune di Massarosa - Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix