Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Empoli F.C.
11
Utenti Online:
Contatti Oggi
1417
Utenti:
1496
Pagine:
Contatti Ieri
1669
Utenti:
1826
Pagine:
  registrati
BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Calcio

Matteini al Tuttocuoio. Dopo 'Uomini&Donne' l'ex Empoli riparte dalla Seconda Divisione

Il centrocampista offensivo di origine livornese riprende a giocare dopo la partecipazione al programma della De Filippi. Sarà a disposizione di Alvini già per domenica
11/10/2013 - 18:32

 Il Tuttocuoio ha ufficialmente ingaggiato Davide Matteini, centrocampista offensivo di 31 anni originario di Livorno e con alle spalle una vasta esperienza da professionista (Livorno, Palermo, Empoli, Parma, Rimini tra le sue squadre).

 

Matteini nello scorso mese di settembre, dopo essersi svincolato dalla Reggiana, era salito alla ribalta delle cronache 'rosa' per la sua partecipazione a 'Uomini&Donne', il popolare programma di Maria De Filippi in onda su canale 5. Finita l'avventura televisiva, al termine della quale Matteini aveva dichiarato di sentirsi ancora un calciatore, il centrocampista livornese si era messo a caccia di un ingaggio.

 

Già da due settimane si allenava con il Tuttocuoio, che oggi (venerdì 11 ottobre) ha deciso di fargli firmare un contratto che lo legherà alla società di Ponte a Egola fino a al termine della stagione. Matteini sarà a disposizione di mister Alvini già per la partita di domenica a Santa Croce sull'Arno contrp l'Arzanese.


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix