Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
10
Utenti Online:
Contatti Oggi
1458
Utenti:
1943
Pagine:
Contatti Ieri
2218
Utenti:
2586
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Calcio

Fiorentina Mencucci: "Franchi o Mercafir? Uno non esclude l'altro"

"Per uno stadio funzionale la nuova area è la più adatta, ma anche Campo di Marte non è da scartare a priori"
11/10/2013 - 21:52

''Del nuovo stadio non ne abbiamo riparlato anche perché per adesso non ce n'era motivo. Forse ci sono stati dei malintesi, anche lo stesso presidente Cognigni ha lasciato aperte varie possibilità'' e ''le cose possono andare di pari passo, non è che l'una escluda l'altra''. Lo ha detto l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci, rispondendo alle domande dei giornalisti, a margine della presentazione di un'iniziativa di solidarietà in Palazzo Vecchio.

 
''Sappiamo quello che ha proposto il sindaco Renzi per la Mercafir - ha aggiunto - che è una bellissima area in cui si possono fare tante cose. Lo steso sindaco aveva anche lanciato una mezza idea, se non mi sbaglio, di un ulteriore intervento al Franchi per la copertura e qualche altra struttura per renderlo più agevole a tutti''.
 
Secondo Mencucci ''come fiorentino sono affezionato al Franchi ma mi piace anche l'area Mercafir. Se dovessi pensare a uno stadio nuovo e più funzionale come quello di Torino l'area Mercafir è quella più adatta. Però anche il Campo di Marte, da sempre dedicato all'attività sportiva non è da scartare a priori''. ''Sono tutte iniziative - ha concluso - che faranno il bene della città, dei fiorentini e della Fiorentina. Se potessi farei tutto''.

Fonte: ANSA


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix