Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Cronaca
9
Utenti Online:
Contatti Oggi
1456
Utenti:
1941
Pagine:
Contatti Ieri
2218
Utenti:
2586
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Pisa

Frontale con un Tir, morti due parà della Folgore

Nell'incidente sono rimasti feriti altri cinque militari, uno è grave
12/10/2013 - 12:05

Due paracadutisti della Folgore sono morti stamani sull'Aurelia tra Pisa e Livorno, all'altezza della base americana di Camp Darby, nello scontro frontale tra il loro mezzo e un autoarticolato che procedeva in senso opposto.
 
I due militari, in servizio presso il Capar, centro di addestramento dei paracadutisti, viaggiavano verso Pisa e stavano probabilmente rientrando da un'esercitazione. La dinamica dell' incidente è al vaglio dei carabinieri. L'impatto e' stato molto violento: i due paracadutisti sono morti sul colpo.
 
Nell'incidente che stamani ha provocato la morte di due parà della Folgore, lungo l'Aurelia tra Pisa e Livorno, sono rimasti feriti altri cinque paracadutisti, uno dei quali sarebbe in gravi condizioni: tutti sono stati ricoverati all'ospedale Cisanello di Pisa.
 
Ferito in modo lieve anche il conducente del tir che si è scontrato frontalmente con il mezzo militare. Secondo quanto si è appreso - la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri - i paracadutisti viaggiavano su un Fiat Ducato e stavano rientrando al Centro di addestramento paracadutisti Capar di Pisa dopo avere svolto servizi di routine a Livorno.
 
Il mezzo è stato quasi completamente distrutto e presenta un ampio squarcio sulla fiancata sinistra. L'Aurelia è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.
 

Fonte: ANSA


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix