Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
6
Utenti Online:
Contatti Oggi
1979
Utenti:
2499
Pagine:
Contatti Ieri
3049
Utenti:
3794
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Valdelsa Senese

Torneo dell'uva pesta, boom di iscrizioni

Numerosi comitati aderiscono alla contesa. Attesa per la scelta del luogo
12/10/2013 - 12:45

 

 

La “Pro Loco di Gambassi”, La “Fondazione PoggioBonizio”, l'associazione “Colle Insieme”, Il Comitato “Per Ulignano” ed altre organizzazioni di Tavarnelle V.P e Barberino V.E, dichiarano di aver presentato ufficialmente la domande di adesione  al torneo dell’ “Uva Pesta“ e congiuntamente fanno sapere:

 

“Da tempo siamo stati invitati alla partecipazione  di questa nuova iniziativa e già da giorni abbiamo confermato la nostra volontà di presenziare in rappresentanza dei colori delle nostre città, con la speranza di poter partecipare per poi  vincer la contesa. Adesso attendiamo solo  il sorteggio dei partecipanti , consapevoli che se qualora dovessimo restare esclusi, parteciperemo in futuro . Comunque tutti insieme saremo a sostenere questa nuova iniziativa consapevoli che queste manifestazioni valorizzino le caratteristiche del nostro comprensorio e ravvivano un  sano campanilismo. Sarà davvero singolare vedere pestare nei tini uomini e donne dei quattro comuni in una disfida sino all'ultima ciocca, sino all'ultima goccia”

 

Sabato 12 ottobre sarà il giorno del sorteggio e da allora sapremo quali delle quattro rappresentanze scenderà nella piazza del luogo prescelto per la prima edizione dell’Uva Pesta.

 

Quanto alla insensata polemica mossa da quelli de Il Pigio, che troviamo fuori luogo e fuori tempo, replichiamo solo dicendo che, non abbiamo ritenuto opportuno coinvolgerli, in quanto proprio nel periodo preparatorio alla nostra manifestazione,  la loro organizzazione ci risultava molto impegnata ad organizzare altre circostanze.  Se un prossimo anno saranno in grado di avviare qualcosa di analogo, valuteremo al momento, intanto noi ci apprestiamo a goderci la nostra contesa dell’Uva Pesta, come un giorno di festa.” 

Fonte: ufficio stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix