Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
9
Utenti Online:
Contatti Oggi
1108
Utenti:
1218
Pagine:
Contatti Ieri
2487
Utenti:
3188
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Empoli

Sostegno della Regione all'editoria, Bugli: "Con i nostri progetti aiuteremo le aziende in crisi" - VIDEO

L'assessore regionale al bilancio: "Ci sono invece altri casi dove mancano le risorse per investire e garantire così competenze e qualifiche al settore"
12/10/2013 - 20:40

A margine del taglio del nastro ad Empoli per la nuova sede della Fondazione Girolamo Emiliani, l’assessore regionale al bilancio e alla presidenza, Vittorio Bugli, è tornato a parlare della legge toscana sull’editoria che porta sostegno a un settore in difficoltà.

 

“La legge toscana è il risultato di un percorso, condiviso con gli operatori dell’informazione e della politica e ne sono stato, fin dall’inizio, quando ero capogruppo del PD in Regione, primo firmatario. Proprio in queste ore stiamo predisponendo i bandi per dar vita a progetti efficaci, traducendo così in risposte concrete i contenuti della legge approvata”.

 

Un documento che ha suscitato l’interesse a livello nazionale anche da parte della Federazione nazionale della stampa italiana: “Il nostro compito è quello di sostenere aziende del settore che rischiano di chiudere, mentre alcune hanno bisogno di investimenti per poter accrescere il proprio curriculum. Non si può invece improvvisare e lavorare in modo non serio”.

 

Lo stesso Bugli giovedì 10 ottobre era al Palazzo delle Esposizioni di Empoli per la presentazione del nuovo gonews.it che lunedì 14 ottobre alle 10,30 sarà on line: “La vostra azienda sembra lontana dalla crisi, ho visto da vicino il vostro investimento che trasmette forti sensazioni e dà l’idea di un qualcosa che sta crescendo con persone di qualità e giovani. Il nuovo sito sembra bello ma la cosa più importante è vedere che il primo quotidiano on line di Empoli non si sia perso nel tempo ma anzi, abbia allargato i suoi orizzonti”

  

L'intervista all'assessore regionale al bilancio, Vittorio Bugli 

 


 
Invia
 
 

Vergogna!!! - gino (13/10/2013 08:25)
A Scandicci e non solo - fate voi (13/10/2013 17:33)
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix