Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
13
Utenti Online:
Contatti Oggi
1099
Utenti:
1209
Pagine:
Contatti Ieri
2487
Utenti:
3188
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Firenze
Gabriele Toccafondi

Toccafondi (Pdl) su Renzi: "Più che un sindaco sembra un mago televisivo"

"Lancia qualche slogan, effetti speciali, aggettivi roboanti, frasi ad effetto e poi non resta niente"
12/10/2013 - 14:56

"Matteo Renzi più che un sindaco sembra un mago televisivo come Otelma. Intanto a Firenze degrado, sicurezza, infrastrutture e mobilità rimangono ad aspettare". Lo dichiara Gabriele Toccafondi, sottosegretario al ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca e coordinatore fiorentino del PdL.

 

"Altro giro altre promesse - spiega Toccafondi - Renzi lancia qualche slogan, effetti speciali, aggettivi roboanti, frasi ad effetto e poi non resta niente. Ne sa qualcosa Firenze, governata, si fa per dire, da un sindaco che sta più sul camper o sugli aerei che in palazzo Vecchio ed in città". "Mentre è a Bari con lo slogan 'Primarie? Pronti, via, si parte' degno di giochi senza frontiere - prosegue Toccafondi -, i fiorentini non trovano risposta ai problemi della città. In questi cinque anni abbiamo visto Renzi candidato a tutto, in tutti i programmi televisivi; ma per Firenze solo tanti slogan.

 

Il degrado in centro storico è in continuo aumento, il traffico dopo le pedonalizzazioni è andato in tilt, le infrastrutture sono ferme, intanto le imprese chiudono e le tasse di Renzi aumentano". "Prima di promettere di 'cambiare verso all'Italia' - conclude Toccafondi - avrebbe almeno dovuto provare a cambiare qualcosa a Firenze''.

Fonte: ANSA


 
Invia
 
 

la tua città
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix