Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
14
Utenti Online:
Contatti Oggi
817
Utenti:
1208
Pagine:
Contatti Ieri
1579
Utenti:
2507
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Castelfiorentino

L'Associazione Adesso! Valdelsa presenta la candidatura di Matteo Renzi

Appuntamento al circolo Arci della Dogana. Sarà poi la volta di Montespertoli e Gambassi Terme
12/10/2013 - 15:08

L'Associazione Adesso! Valdelsa è pronta ad entrare nella fase congressuale del PD, che prende il via con i congressi locali e che culminerà con le primarie del prossimo 8 dicembre. Con queste tappe si deciderà chi guiderà il PD a livello locale, ma soprattutto a livello nazionale dove spicca il nome di Matteo Renzi.
 
 
Proprio per presentare la candidatura di Renzi e per illustrare le regole dei congressi e delle primarie, l'appuntamento è lunedì 14 ottobre alle ore 21.30 presso il Circolo Arci della Dogana (Via 8 Marzo, 3).
 
 
"E' il nostro modo per invitare tutti a partecipare, spiegando come funziona e confrontandoci per delinerare il PD che vogliamo, sia a livello nazionale, ma anche nei nostri comuni"- commenta la Presidente Anna Gloria Giani - "L'ITALIA CAMBIA VERSO, ci dice Matteo Renzi. E per farlo cambiare davvero questo verso abbiamo bisogno di un PD forte e attivo.
 
Ma non ci fermiamo qui! Il prossimo giovedì 17 saremo alla casa del Popolo di Montespertoli per continuare il nostro tour nei comuni della Valdelsa e successivamente sarà la volta di Gambassi Terme".
 
 
 

Fonte: Adesso! Valdelsa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix