Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
9
Utenti Online:
Contatti Oggi
138
Utenti:
146
Pagine:
Contatti Ieri
2636
Utenti:
3393
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Pontedera

Fratelli d'Italia in consiglio comunale, presentato il gruppo

Matteo Bagnoli: "In Comune una Destra vera e strutturata punterà a portare avanti 4 importanti battaglie: legalità, trasparenza, sicurezza e la cultura"
12/10/2013 - 15:52

Fratelli d’Italia si struttura sul territorio della Valdera dopo la nomina di Giampaolo Citi a referente del Coordinamento di Capannoli oggi nella sede del Municipio di Pontedera alla presenza di Filippo Bedini referente del Coordinamento Provinciale Pisa e di Matteo Arcenni referente del Coordinamento della Valdera è stato presentata la costituzione del gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia di Pontedera grazie all’adesione del Consigliere Comunale Matteo Bagnoli.
 
 
Con la costituzione del gruppo consiliare Pontedera torna ad avere in Comune una Destra vera e strutturata -che come sostiene Matteo Bagnoli- punterà a portare avanti 4 importanti battaglie: quella per la legalità, la trasparenza, la sicurezza e la cultura.
 
 
Del resto – continua Bagnoli- queste tematiche sono molto sentite a Pontedera dove la grande presenza di immigrati in molti casi non regolari che occupano case popolari a discapito degli italiani e importunano costantemente i cittadini durante i posteggi sono ormai una costante. Per non parlare del costante atteggiamento delle partecipate comunali che tengono segrete anche ai consiglieri dati fondamentali per valutare la loro gestione e le spese effettuate.
 
 
Dal punto di vista culturale punteremo a riaffermare la nostra cultura e le nostre importanti figure storiche in primis quella di Lando Ferretti senatore della repubblica per 3 legislature, fondatore del Pontedera Calcio e fautore del riconoscimento di città a Pontedera durante il Regno d’Italia.
 
 
Concludendo per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative riteniamo sia fondamentale trovare una reale alternativa alla tragica amministrazione Millozzi che tanti danni ha fatto a Pontedera. Una scelta che anche ricorrendo alle primarie dovrà puntare a trovare il migliore progetto che sappia dare a Pontedera una speranza per il futuro senza chiusure o posizioni preconcette ma anzi aprendo anche verso le realtà civiche presenti sul territorio comunale. 

Fonte: Fratelli d'Italia Provincia Pisa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix