Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
6
Utenti Online:
Contatti Oggi
791
Utenti:
1326
Pagine:
Contatti Ieri
1623
Utenti:
2324
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Pisa

Palazzo Gambacorti e commercianti più vicini. Trolese: "Vogliamo coinvolgere di più le istituzioni"

Incontro tra l'assessore al bilancio e tributi Andrea Serfogli e il gruppo dei giovani imprenditori di Confcommercio nella sede di Corte Sanac
12/10/2013 - 16:18

L'assessore al bilancio e ai tributi del Comune di Pisa Andrea Serfogli ha fatto visita ai Giovani Imprenditori e al Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Pisa. Un incontro cordiale svoltosi presso la sede di Corte Sanac che è diventato l'occasione giusta per i giovani imprenditori di ConfcommercioPisa per illustrare all'assessore progetti, idee e iniziative per il prossimo futuro.

 

Il presidente dei giovani Alessandro Trolese commenta così l'incontro: “Vogliamo far conoscere all'amministrazione comunale sempre di più le attività e le iniziative che i giovani imprenditori di ConfcommercioPisa mettono in campo per tutto l'anno, a partire dal Premio Giovani Imprenditori, giunto alla nona edizione. ma andando anche oltre. Da qui l'invito all'assessore Serfogli, il primo di una lunga lista, proprio nell'ottica di una rinnovata disponibilità a coinvolgere sempre più strettamente nelle nostre iniziative, i rappresentanti delle istituzioni locali”. 

Fonte: Confcommercio Pisa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix