Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Lavoro
1
Utenti Online:
Contatti Oggi
269
Utenti:
605
Pagine:
Contatti Ieri
1405
Utenti:
1974
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Prato

Rossi agli artigiani: "Il 2014 può essere l'anno buono per consolidare la ripresa dell'export"

Il governatore ha visitato "K-Art" organizzata dalla Confartigianato che rimarrà aperta fino a domenica in piazza Duomo
12/10/2013 - 16:23

Raccolgo il vostro saluto e il messaggio di speranza che inviate con questa iniziativa, un messaggio fondato sul vostro duro impegno quotidiano che non è mai venuto a mancare, soprattutto nei momenti più difficili di questi anni di crisi", con queste parole il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi si è rivolto agli artigiani pratesi che, sotto l'egida di Confartigianato Imprese, hanno allestito la seconda edizione di "K-Art, artigiani: una storia, un futuro" che resterà aperta con ingresso gratuito in piazza Duomo fino a domenica sera.

 

Rossi, accompagnato da Andrea Belli, presidente di Confartigianato Imprese Prato, ha visitato uno ad uno gli stand presenti soffermandosi ad ascoltare gli artigiani che - oltre a mettere in mostra la propria sapienza - hanno interrogato il presidente su come la Regione può sostenere ancor di più il settore. Rossi ha quindi ricordato come "il nostro territorio abbia reagito alla crisi con tenacia" e ha sottolineato "l'impegno regionale nel mantenere i servizi nonostante i tagli nazionali e a garantire che agli artigiani non fossero aumentate le tasse".

 

Per il presidente resta però il cruccio di "aver visto perdere in questi anni di crisi circa 50.000 posti di lavoro" e ha poi guardato al futuro. "In questo momento di stabilità politica credo che il 2014 possa diventare l'anno buono per consolidare alcuni risultati, penso ad esempio all'export già oggi in ripresa, ma anche a quanto il governo ha assicurato voler fare con l'auspicata conferma degli incentivi e del credito di imposta per le ristrutturazioni e il risparmio energetico".

Fonte: Regione Toscana


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix