Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
5
Utenti Online:
Contatti Oggi
201
Utenti:
252
Pagine:
Contatti Ieri
1959
Utenti:
2308
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Montecarlo

Inaugurato il rinnovato asilo nido "Gian Burrasca" di Micheloni

Gestito dalla cooperativa Iris, sarà convenzionato con l'amministrazione comunale. Taglio del nastro con il sindaco Fantozzi
12/10/2013 - 16:41

Alla presenza del Sindaco Vittorio Fantozzi, dei vertici della cooperativa Iris con la presidente Velia Bertuccelli e di molti genitori utenti della struttura e cittadini, è stato inaugurato il rinnovato nido di MIcheloni nel comune di Montecarlo.

 

Con una nuovissima gestione, affidata alle educatrici della coop Iris, associata al Consorzio So. & Co., il Nido d'infanzia Gian Burrasca apre a bambini dai 12 ai 36 mesi. Rinnovata, anche la struttura che risponde a tutti i requisiti in materia strutturale, igienico-sanitaria, pedagogica e didattica e che propone ambienti esterni e interni dotati di arredi e materiali ludici certificati e progettati per la sicurezza e il benessere dei piccoli.  

 

Autorizzato, accreditato e convenzionato, il nido resta aperto tutto l'anno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, il sabato in base alle richieste delle famiglie con orario 7.30/13 e con possibilità di pacchetti orari diversificati. E tra le numerose attività promosse dalla coop Iris, ricordiamo i laboratori di collage, travasi e manipolazione e una serie di progetti musicali e di lettura e di percorsi che prevedono il coinvolgimento dei genitori. All'interno del nido, vi sono anche una psicologa e un pedagogista clinico che seguono i bambini nella loro quotidianità.

 

"Grazie al coinvolgimento della cooperativa Iris - ha sottolineato il Sindaco durante la cerimonia inaugurale - siamo riusciti nell'intento, perseguito fortemente dall'amministrazione, di mantenere sul territorio un servizio fondamentale per le nostre famiglie che al contempo ritroviamo rinnovato non solo nelle strutture ma nell'offerta educativa che siamo certi troverà il gradimento dell'utenza".

Fonte: Comune di Montecarlo - Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix