Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
13
Utenti Online:
Contatti Oggi
784
Utenti:
1318
Pagine:
Contatti Ieri
1623
Utenti:
2324
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Hockey

Burlmacco colorerrà le maglie del Viareggio

Il simbolo del carnevale accompagnerà la squadre bianconera nel campionato di A1. Pasquinucci: "E' il simbolo del legame tra la manifestazione e le tante anime della città"
12/10/2013 - 16:57

Burlamacco sulle maglie dei giocatori dell’ASD Viareggio Hockey. Grazie all’accordo con la Fondazione Carnevale, il simbolo della manifestazione più amata dalla città, accompagnerà le avventure sportive della squadra dell’SPV Group, che quest’anno gioca nel Campionato serie A1 di hockey su pista.  Un accordo che è anche occasione di promozione per il Carnevale di Viareggio.

 

“Siamo molto contenti di questa collaborazione nata dalla volontà della squadra di avere con sé il simbolo del Carnevale – spiega il Presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci – perché è la dimostrazione del legame che c’è e ci può essere tra la manifestazione e le tante anime della città. E ci fa veramente molto piacere poter essere vicini a questi ragazzi che si impegnano nello sport, con passione e dedizione. La Fondazione è e sarà al fianco di tutte le associazioni sportive che vorranno collaborare con il Carnevale”.  “Per i nostri atleti e per tutta l’associazione sportiva Viareggio Hockey, che compie 43 anni di attività, – spiega il Presidente Claudio Bicicchi – è motivo di orgoglio poter avere sulle maglie il Burlamacco, simbolo della manifestazione più bella e partecipata della città di Viareggio”.


Fonte: Fondazione Carnevale di Viareggio


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix