Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
15
Utenti Online:
Contatti Oggi
1025
Utenti:
1311
Pagine:
Contatti Ieri
2563
Utenti:
3424
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Massarosa

Lotta alle strade sconnesse: parte un primo lotto di asfaltature con un investimento da 100.000 euro

Interventi previsti nel capoluogo e a Bozzano, Quiesa e Piano del Quercione. L'assessore Natali: "L'obiettivo è migliorare la viabilità e il sistema di regimazione delle acque"
12/10/2013 - 17:57

Massarosa, Bozzano, Quiesa e Piano del Quercione sono le frazioni interessate dal primo lotto di lavori di sistemazione dei piani stradali, approvato ieri dalla giunta comunale.

“Si tratta di interventi mirati al miglioramento della viabilità- spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali- che  comprendono oltre all’asfaltatura,  la realizzazione di opere di regimazione delle acque meteoriche lungo i cigli stradali e il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

 

Abbiamo dato priorità, per questo primo lotto, alle strade più sconnesse: via del Porto a Massarosa, via Monsignor Giannini a Bozzano, via Molinaccio a Quiesa e via Papa Giovanni XXIII a Piano del Quercione.

 

Ovviamente, prima dell’esecuzione dei lavori sarà nostra cura contattare gli enti gestori di servizi interrati come Enel, Gaia ecc. al fine di segnalare eventuali interventi già programmati, in modo da non  correre il pericolo che le strade vengano   subito dopo  spaccate nuovamente, dando loro una prescrizione di due anni per  l’esecuzione di eventuali nuovi lavori.

 

Si tratta di un primo lotto di lavori - conclude Natali- di € 100.000,00   che andrà  a migliorare la sicurezza  delle nostre strade , al quale si aggiungerà a breve un secondo lotto di pari importo”.

Fonte: Comune di Massarosa


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix