Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
27
Utenti Online:
Contatti Oggi
2418
Utenti:
3314
Pagine:
Contatti Ieri
2440
Utenti:
4079
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Firenze

Cambiare nome a 100 strade della città. La proposta di Renzi arriva in consiglio comunale

I consiglieri ne discuteranno lunedì 14 ottobre nell'ambito di una seduta contraddistinta da molte interrogazioni e mozioni
12/10/2013 - 19:01

Interrogazioni, mozioni e nessuna delibera nel Consiglio comunale di lunedì (Salone dei Duecento 14,30). La seduta si aprirà come al solito con la comunicazione del presidente e le domande di attualità dei consiglieri. Seguiranno le interrogazioni fra cui quella riguardante la proposta del sindaco di cambiare nome a 100 strade della città, il nuovo Conventino, la metro-tramvia, il Forno crematorio, la situazione di Ataf.

 

Fra le mozioni in discussione l’adozione del divieto di consumo di bevande alcoliche vicino alle aeree attrezzate per bambini, la realizzazione di percorsi danteschi legati al romanzo inferno di Dan Brown, la predisposizione di un piano di alienazione degli alloggi Erp agli assegnatari. All’ordine del giorno anche risoluzioni. Fra queste l’atto della commissione Pari opportunità per contrastare la violenza contro le donne e i femminicidi e quella della commissione Pace sui diritti delle minoranze religiose in Iran.


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix