Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
6
Utenti Online:
Contatti Oggi
108
Utenti:
137
Pagine:
Contatti Ieri
1623
Utenti:
2324
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Certaldo
Filippo Ciampolini

CO2, Ciampolini: "Ora è necessario che l'amministrazione incarichi tecnici per sostenere le ragioni del no"

Il consigliere provinciale del Pdl ironizza sulla realizzazione dei dossi
12/10/2013 - 19:09

Neppure i nuovi dossi voluti dalla giunta Campinoti hanno potuto impedire la manifestazione di stamani, dove trattori, auto, bici si sono mossi attraversando il centro di Certaldo per sensibilizzare la collettività sul tema.

 

Il voto unanime del consiglio contro l'estrazione, è stato una tappa, ora è necessario che l'amministrazione incarichi tecnici per sostenere le ragioni del no all'estrazione, sarà utile promuovere un confronto tra tutte le amministrazioni locali interessate, penso a Barberino, San Gimignano, Certaldo, ma anche Montespertoli, per creare un fronte comune verso la regione, è chiaro che se qualche sindaco non se la sente, può serenamente anticipare la fine della legislatura offendo le proprie dimissioni.

 

A proposito dei nuovi dossi. Come cittadino avrei preferito che invece di spendere in nuovi dossi si fossero eliminate le buche per le strade e sui marciapiedi.
 
 
 
Sempre a proposito dei dossi. Quelli nuovi non somigliano lontanamente a quelli vecchi ... e il dosso sotto casa del sindaco ... È il più bello e il più alto di tutti ....
 
 

Filippo Ciampolini


 
Invia
 
 

la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix