Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Sport
2
Utenti Online:
Contatti Oggi
104
Utenti:
131
Pagine:
Contatti Ieri
1623
Utenti:
2324
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Calcio

La Fiorentina pensa già alla Juve e intanto Cuadrado rientra in anticipo dalla nazionale

L'esterno Colombiano, squalificato per la gara di martedì con il Paraguay, sarà a disposizione di Montella già da lunedì.
12/10/2013 - 19:59

Buone notizie per Vincenzo Montella in vista della sfida con la Juventus in programma domenica 20 ottobre al Franchi: Juan Guillerme Cuadrado si metterà a disposizione già nelle prossime ore anziché a metà della prossima settimana secondo il programma iniziale.

 

L'esterno colombiano, reduce dal 3-3 con il Cile che ha permesso alla sua nazionale di ottenere la qualificazione ai Mondiali, è stato squalificato per la gara di martedì contro il Paraguay e così si è già messo in viaggio per rientrare a Firenze e iniziare con i compagni la preparazione della partita contro la Juve, da sempre la più sentita dai tifosi tanto che, nonostante i prezzi dei biglietti non proprio contenuti, si annuncia il tutto esaurito.

 

Montella continuerà per alcuni giorni a lavorare a ranghi ridotti per gli impegni di molti suoi nazionali, ma intanto si tiene stretto il rientro anticipato di Cuadrado. La sfida contro la squadra di Conte inaugurerà un autentico tour de force per la Fiorentina, che in tre settimane affronterà sette partite tra campionato (dopo la Juve ci saranno le gare contro il Chievo Verona, il Napoli, il Milan e la Sampdoria) e due di Europa League: il 24 ottobre a Firenze con il Pandurii e il 7 novembre la trasferta in Romania.
Un tour de force che testerà a fondo la qualità e la forza della squadra viola decisa a confermarsi protagonista su più fronti. Montella sarà domani tra gli ospiti della manifestazione benefica 'Corri la vita', cui darà il via il ct azzurro Cesare Prandelli. Tra i presenti anche l'attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo Luciano Spalletti.

 

Fonte: ANSA


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix