Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
20
Utenti Online:
Contatti Oggi
963
Utenti:
1137
Pagine:
Contatti Ieri
2280
Utenti:
2703
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Siena
Laura Vigni

Un incontro per parlare della relazione ispettiva del Ministero delle Finanze sul Comune

L'organizza 'Sinistra per' intende puntare il dibattito sui 100 milioni di euro dei debiti raggiunti. La consigliere Vigni illustrerà le proposte future
13/10/2013 - 13:15

Mercoledì 16 ottobre, alle 21, nella Sala di Palazzo Patrizi il gruppo consiliare di “Sinistra per Siena, RC, SsM”, presenta ai cittadini i contenuti della relazione dell’Ispettore Cimbolini sulla situazione finanziaria del Comune di Siena dal 2008 al 2012.
Il documento non può rimanere segreto, ed i responsabili devono essere chiamati a rispondere delle scelte irresponsabili compiute in questi anni (ma anche in quelli precedenti), fino a mettere in ginocchio il bilancio del Comune di Siena, raggiungendo i 100 milioni di debiti.
Gianni Bari, del Circolo Città Domani, presenterà una dettagliata illustrazione dei contenuti della relazione e un commento tecnico-politico. Dopo la relazione sono previsti interventi di approfondimento e da parte dei cittadini che vorranno partecipare e sono curiosi di sapere come si è arrivati a questo punto. La consigliera Laura Vigni concluderà con le proposte politiche per il futuro.
 

Fonte: Sinistra per Siena, RC, SsM


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix