Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
7
Utenti Online:
Contatti Oggi
797
Utenti:
1333
Pagine:
Contatti Ieri
1623
Utenti:
2324
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Castelfiorentino

A 22 anni si candida alla segreteria del PD comunale: è Tommaso Cuviello

Studente di Matematica, è stato rappresentante degli studenti del liceo 'Pontormo' di Empoli ed è uno dei quadri della giovanile a livello di Circondario
13/10/2013 - 16:08

Tommaso Cuviello, 22 anni compiuti a luglio, si candida a segretario del Partito Democratico di Castelfiorentino. Studente di Matematica presso l'Università di Pisa, è stato rappresentante degli studenti del Liceo Scientifico Pontormo. Attualmente è membro dell'assemblea comunale del PD di Castelfiorentino e responsabile organizzazione dei Giovani Democratici dell'Empolese Valdelsa.

"Io non voglio un Partito giovane già vecchio. In questi anni non ho visto crescere e nemmeno cambiare un partito che è così importante per l’Italia".
 
 
Parte da questa considerazione la candidatura di Tommaso, che sarà votata nei congressi dei circoli tra gli iscritti - che potranno fare la tessera o rinnovarla fino al giorno del voto -, congressi che si svolgeranno a Castelfiorentino tra il 18 e il 27 ottobre.
 
 
Tommaso si candida per tre ragioni: perché questo partito chiede un rinnovamento, vuole giovani e un cambiamento netto, voltare pagina; perché per lui il PD a Castelfiorentino deve tornare tra chi lavora, nei luoghi di lavoro - perché nella rappresentanza deve crederci, altrimenti viene meno l'aggettivo democratico; perché il partito è una scuola dove si forma chi vuole fare politica, con la forza del volontariato e delle idee.
 
 
"La politica è bella se si apre alle istanze dei cittadini, se smette di stringere mani e guarda quelle di chi se le sporca nel lavoro di tutti i giorni. Per questo ho accettato questa sfida che sarà difficile e importante, con il coraggio di chi ha ancora sogni da spendere".
Per informazioni: 3280478668, 3474320230, 3331070368 - Mail: tommasocuviello@gmail.com.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa


 
Invia
 
 

la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix