Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Attualità
10
Utenti Online:
Contatti Oggi
663
Utenti:
733
Pagine:
Contatti Ieri
2434
Utenti:
3075
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Campi Bisenzio

Ai 'Gigli' flash mob per non chiudere l'ospedale di San Marcello Pistoiese

Alla Corte tonda ha ballato una scenografica coreografia. In centinaia hanno osservato la manifestazione
13/10/2013 - 18:35

 

Un Flash Mob per difendere l’ospedale di San Marcello Pistoiese di è tenuto, oggi alle 17, in Corte Tonda al centro commerciale I GIGLI.
 
 
Alle 17 in punto, sulle note di una nota canzone attualmente nelle Hit musicali, un gruppo di ragazze ha ballato una scenografica coreografia dando vita ad un Flash Mob per salvare i piccoli ospedali a rischio chiusura in Toscana.
Ad organizzare il Flash Mob l’Associazione Zeno Colò di San Marcello Pistoiese, Montagna Pistoiese e Quelle del Flash Mob. Oggetto delle loro attenzioni, il piccolo ma storico ospedale di San Marcello Pistoiese destinato alla chiusura dopo la soppressione della chirurgia e la chiusra della sala operatoria.
 
 
Il Flash Mob ha attratto l’attenzione di centinaia di visitatori del centro commerciale I Gigli oggi letteralmente preso d’assalto.
 
 
In Corte Tonda, dove si è svolto per circa 5 minuti il Flash Mob, sono stati distribuiti alcuni volantini con i quali si spiegavano le ragioni della protesta che contestava la chiusura dell’ospedale di san Marcello Pistoiese ritenuto, dalle tre associazioni promotrici la manifestazione, strategico non solo per i residenti sulla montagna ma anche per quanti la frequentano per turismo.
 
 
Oggi si concluderà anche la rassegna Job Zone dedicata a chi offre e cerca lavoro. La rassegna avrà un posticipo mercoledì 16 ottobre con un convegno e la consegna dei vaucher per la frequenza a numerosi corsi di aggiornamento professionale.

Fonte: Centro Commerciale I GIGLI


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix