Ascolta Radio Lady Ascolta Radio Sei Sei Radio Lady
scegli la data di ricerca
Politica
10
Utenti Online:
Contatti Oggi
654
Utenti:
1288
Pagine:
Contatti Ieri
1631
Utenti:
1768
Pagine:
  registrati
Empoli F.C.BasketCalcio UISP
scrivici un messaggio
Montelupo Fiorentino - Empoli
Il coordinatore UDC Empolese-Valdelsa, Emilio Cioni

L'UDC si prepara per gli “Stati Generali del Centro”

I rappresentanti di zona e istituzionali del partito prenderanno parte al congresso di Chianciano Terme
10/09/2009 - 10:29

Nell'ultimo summit comunale dell'Unione di Centro è stata confermata la lista dei partecipanti agli “Stati Generali del Centro”. Per la sezione di Montelupo Fiorentino parteciperanno il consigliere Franca Lami, il segretario Maurizio Parenti, il portavoce Alessandro Maestrelli e Renzo Mazzantini; per il gruppo di Empoli parteciperanno Francesco Gracci Capogruppo U.D.C. in consiglio comunale, Davide Pelagotti consigliere comunale, Antonio Bossa segretario comunale ed Emilio Cioni Coordinatore di zona.


"Una presenza consistente che sottolinea la presenza e la costanza delle nostre sezioni. L'agenda politica è piena di argomenti che toccano tutti gli aspetti della vita sociale e sarà compito dei nostri rappresentanti analizzare con fermezza e con sguardo critico tutte le problematiche che si presenteranno. I lavori si apriranno il giorno 11 settembre alle ore 11:00, quando si aprirà il dibattito sulle problematiche, purtroppo pressanti ed urgenti oltre che gravi, del paese e sulle linee guida del partito in vista di un intenso autunno politico.


Lo scambio di idee e di pensieri si prolungherà fino al giorno 13 settembre alle ore 13:00, momento in cui vi sarà la chiusura dell'assemblea. Saranno presenti molte personalità importanti del partito come il segretario Cesa, Pierferdinando Casini, Rocco Buttiglione ed il parlamentare europeo Carlo Casini. Saranno presenti inoltre i nostri referenti a Firenze come il nostro segretario provinciale Alessandro Del Taglia. Sarà un occasione per approfondire il dibattito politico su vari problemi ed anche sulle problematiche che vi sono a livello comunale.

L'Unione di Centro augura a tutti i partecipanti un buon lavoro, un buon viaggio ed un ottimo rientro a casa".

Fonte: U.D.C. Sezione di Montelupo Fiorentino


 
Invia
 
 

Nessun Commento Inserito
la tua cittĂ 
ultimi commenti
Feed RSS
Feed podcast
Feed podcast
Firefox Opera Internet Explorer Safari Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.0 Valid WAI 1.0 powered by Genetrix